COLLABORA CON NOI! 

I look up and I see God, I look down and see my dog.

Simple spelling G-O-D, same word backwards, D-O-G.

Wendy Francisco

Cosa cerchiamo?

 

Chi possa darci una mano con gli stalli!

Chi possa darci una mano con controlli pre e post affido rendendosi disponibile nella propria zona (o regione)!

Chi possa rendersi disponibile per le staffette che conducano i cani nelle loro nuove famiglie, sia fisicamente che cercando chi possa aiutarci a farle!

Chi possa darci una mano a contattare gli annunci messi in internet (cercandoli e contattandoli sia via mail che telefonicamente)!

Veterinari (generici e non) sul territorio nazionale che si offrano gratuitamente e/o comunque ad essere rimborsati per le sole spese vive!

Medicinali di uso comune (comprendendo anche gli antiparassitari) di cui non necessitiate più da poter utilizzare per i nostri cani in stallo!

Guinzagli, collari e pettorine che non usate più da poter usare con i cani in stallo, ma anche con quelli che transitano provvisoriamente a casa nostra mentre stanno x raggiungere i nuovi proprietari!

Chi possa mettere tutti i nostri annunci nei vari gruppi che si occupano di adozioni su facebook, pubblicarli su subito.it e su ebay annunci e si occupi di divulgarli il più possibile dando visibilità ai cani che abbiamo sul sito!

Chi ci possa aiutare segnalandoci le varie manifestazioni, concorsi ed eventi cui è possibile partecipare! 

Chi ci aiuti con i banchetti durante i quali vendiamo i nostri gadgets!

Chi ci possa aiutare sul proprio territorio a contattare i proprietari dei cani che vogliono regalare cucciolate/cani e coordinarsi con noi nel fornire assistenza! 

 

Chi ha voglia di collaborare con noi: non riceverà un euro, non diventerà più ricco o più popolare, macinerà probabilmente parecchi km in orari tendenzialmente allucinanti, così come riceverà telefonate nei momenti meno opportuni e/o passerà ore al pc...

MA

...avrà l’immensa fortuna di veder accadere dei piccoli miracoli davanti ai propri occhi, avrà la gioia di poter avere/veder passare/coccolare/aiutare/ecc un cane per un po’ (da pochi minuti a qualche ora o qualche giorno, piuttosto che qualche mese), ma x cui lui stesso significherà una nuova vera possibilità di riscatto, si farà un sacco di amici, si sentirà estremamente, irrimediabilmente, gioiosamente vivo e decisamente più felice!

Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutare l’Associazione e i cani di cui ci occupiamo.

 

 

Siamo sempre troppo pochi per gestire le quotidiane emergenze e le varie attività che ruotano intorno all’Associazione. Abbiamo quindi sempre bisogno di tutto l'aiuto possbile!

L’Australian Shepherd Rescue Italia cerca volontari che ci aiutino a portare a compimento con successo i differenti compiti richiesti per la gestione dell’Associazione.

Se volete trascorrere molte ore a spiegare che merle x merle non si fa, che gli Australian sono dei casinari indecenti, ma dei compagni di vita insostituibili, che 2 Aussie is “megl che 1″ …. siete già dei nostri!

Abbiamo bisogno di persone motivate, possibilmente amanti della razza (e che, ovviamente, la conoscano), ma soprattutto spinte dalla volontà di fare del bene e il cui cuore si apra di fronte ai nuovi inizi che il loro lavoro di volontariato porterà loro.

Forza, a bordo c’è posto!



C.F. 93041650164    /   adozioni@asritalia.com   /   Via A. Verga, 22 - 20144, Milano ITALIA

© 2013 by ASRI Australian Shepherd Rescue Italia. All rights reserved.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now